Impianti di riscaldamento multimarca

L’azienda Ecoclima, specializzata in impianti di riscaldamento, offre assistenza tecnica su tutto il territorio della città di

Reggio Emilia e la sua provincia.

Caldaie a condensazione, pannelli solari, pompe di calore e sistemi radianti a pavimento, ma anche generatori d'aria industriali, stufe connettive, bruciatori, sistemi di stratificazione per industrie e grandi capannoni, sono solo alcune delle soluzioni per riscaldare piccole e grandi superfici.

Affidandovi all’esperienza pluri ventennale degli idraulici certificati Ecoclima incontrerete tecnici qualificati e specializzati nell’assistenza di impianti a marchio Apen group, Paradigma, Simens, Rdz e Grundfoss.

 

Metti a norma il tuo impianto di riscaldamento

La messa a norma dell’impianto non implica necessariamente un intervento dispendioso come la sostituzione degli elementi; è possibile regolarizzare il tutto garantendo la sicurezza dell’intero edificio con un’operazione di manutenzione dell’impianto di riscaldamento.

Risulta infatti necessario eseguire controlli specifici quali:

  • esame visivo dei canali di fumo e valutazione del locale dove la caldaia è stata installata;
  • controllo fumi caldaia;
  • controllo generale dell’apparecchio, verificando il regolare funzionamento di ogni componente;
  • verifica del rendimento di combustione e dell’efficienza dell’intero sistema.

 

Un servizio di assistenza sempre raggiungibile

Ecoclima è a vostra disposizione per interventi di assistenza su impianti di riscaldamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30; il fine settimana è possibile contattare l’azienda tramite una segreteria, sempre attiva a vostra completa disposizione.

Qualsiasi sia il problema del vostro impianto di riscaldamento, Ecoclima saprà individuare il guasto apportando l’intervento migliore per ripristinare il buon funzionamento di ogni elemento.

I tecnici vi aspettano contattando lo 0522 558709, oppure completando il form contatti in ogni sua parte; il diritto di chiamata corrisponde a €20 + €35/H per la lavorazione.

 

Manutenzione impianti di riscaldamento

Contact Us

* Campi obbligatori
Share by: